TOR DI QUINTO, la Roma di una volta al Ciak Village

by Redazione 0 views0

avvisoVenerdì 27 Aprile, alle 20.30, serata di cultura romana al Teatro Ciak Village in viale Tor di Quinto 57/b. Si tratta di un appuntamento con romanze e canzoni d’autore romane intervallate da poesie di otto tra i nostri migliori poeti romani.

Uno spettacolo di qualità che gode del patrocinio dell’assessorato alla cultura del XX Municipio e dell’organizzazione di due note associazioni, Roma Tiberina e Comitato per il Tevere.

Sarà il tenore Franco Mosconi ad offrire ricordi di Roma interpretando famosi brani del repertorio romano, quali Sonetto, Serenatella perduta, Stelluccia, Quattro mura, Affaccete Nunziata, Serenata a Ponte, Chitarratella, Casetta de Trastevere, Sò questi li Romani.

Brani che saranno intervallati dagli interventi dei poeti Franco Cimarelli, Renato Merlino, Laura Fusetti, Franco Paolucci, Stefano Ambrosi, Claudio Porena, Giorgio Bruzzese, Maurizio Marcelli.

La direzione artistica è di Donatella Baglivo ed a condurre la serata sarà Sandro Bari.

L’ingresso è libero o quasi, per assistere allo spettacolo è richiesto infatti solo un contributo di 3 euro a favore dell’Associazione Ciak Village.