Sabato Mini Volley in festa

di Redazione 1 views0

Schermata 2017-04-04 alle 16.19.53

Sabato 8 aprile 2017 dalle ore 15,30 alle 17,30, presso la palestra della scuola media “G. Petrassi” in via della Maratona 91, saranno allestiti campi di Mini Volley per 1°, 2° livello e Under 11 ( 2006). La partecipazione è gratuita e riservata, però, alle sole Associazioni sportive del Municipio Roma XV.

L’A.S.D FARNESINA, sezione Pallavolo, presenta “Mini Volley in festa”. Una manifestazione riservata alle società sportive del XV Municipio. Il progetto nasce con l’intento di coinvolgere, all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, i bambini e le loro famiglie per promuovere la cultura dello sport e i suoi sani valori. Per questo motivo verranno allestiti, all’interno della palestra della scuola Petrassi, vari campetti di gioco per permettere ai piccoli pallavolisti di praticare questo appassionate sport.

E’ prevista la partecipazione di tutti i piccoli atleti, che frequentano dalla prima alla quinta elementare, iscritti alle associazioni sportive del XV municipio. Al mini torneo di pallavolo, a carattere amichevole, farà seguito una merenda per tutti i bambini partecipanti.

Per info sulla giornata: 3356624492

 

mini volley in festa