Soggiorni estivi per anziani del XIV

di Redazione 1 views0

avviso

Chi l’ha detto che i centri estivi siano un esclusiva dei bambini? Il Municipio Roma XIV, infatti, promuove un’indagine di mercato per il reperimento di domande per la realizzazione di soggiorni di vacanza estiva in località balneare a favore della popolazioni anziana residente in Municipio. Per partecipare alla manifestazione d’interessa, c’è tempo fino alle ore 10 del 2 maggio.

All’avviso, per la quale il Municipio mette a disposizione 30.000€ IVA inclusa, potranno partecipare tutti coloro che ne hanno i requisiti e che saranno in grado di offrire agli over 65 una vacanza nel mese di agosto della durata di 10g in una località non più lontana di 250km dal XIV Municipio. La struttura, che non dovrà distare più di 200mt dalla spiaggia o altrimenti dovrà garantire un servizio navetta, dovrà fare una proposta suddivisa su due turni: dal 10 al 20 e dal 21 al 31 agosto.

Obiettivo della manifestazione è quello di promuovere il benessere, la socializzazione ed il mantenimento delle capacità fisiche e cognitive creando un importante occasione di aggregazione.

Per tutte le informazioni relative al bando, CLICCA QUI.